Loading

26 SETTEMBRE 2014

JUST SHOPPING

Vinicio Pajaro presenta la collezione 2015 nella sua prima boutique milanese.

È stata inaugurata ufficialmente durante la scorsa Settimana della Moda la prima boutique milanese a insegna Pajero, marchio  italiano della Sap Fur di Abano Terme . “L’apertura sancisce il nostro approdo al quadrilatero della moda internazionale“, commenta così lo stilista Vinicio Pajaro, fondatore del brand, l’apertura della nuova boutique di via Rossari 5, angolo Santo Spirito a Milano.

L’inaugurazione, nel pieno del centro delle vie che compongono il Quadrilatero della Moda, sancisce la nuova era Pajaro, alla vigilia del quarantesimo anno di vita del marchio. La boutique è sviluppata su due piani e racchiude negli arredi tutti gli elementi caratterizzanti il marchio: naturalezza e semplicità unita a pregiati tocchi di stile. E così, nella boutique, il calore del legno si unisce agli inserti dell’acciaio cromato e a pannelli di cristalli che culminano nella parete centrale high tech, dotata di un maxi schermo su cui scorrono le immagini delle ultime sfilate e delle nuove proposte Pajaro 2015.

L’inaugurazione della boutique è stata anche occasione per il lancio della linea uomo e donna 2015, in cui per la prima volta assistiamo a proposte total look incentrate sul tema della Marina. Ecco allora il dominate Blu Navy e il nuovo New Blue accostarsi al bianco e all’immancabile rosso. Il blu diventa colore di preziosi intarsi, di giacche a doppiopetto con bottoni in oro e trench per lui, mentre la collezione  per Lei si arricchisce di pantaloni in denim a vita alta, di abiti dal sapore marinaresco a bande bianche e blu ma anche  poncho in organza profilato con volpe argentata blu mare. Tutta la collezione Vinicio Pajaro 2015 è stata presentata in un atmosfera che ha reso omaggio ai porti più esclusivi d’Europa come quelli di St Tropez, Portofino e Porto Cervo.